ADDIO CRISTINA SCHIAVON. Il quartiere della Chiesa Votiva e Sant'Antonino è avvolto da un profondo dolore e commozione a seguito della tragica e improvvisa scomparsa di Cristina Schiavon, avvenuta durante il sonno. La donna aveva solo 61 anni, e nessun segnale premonitore lasciava presagire quanto sarebbe accaduto.

È stato il marito, Alberto Dalla Tor, noto commerciante di via Sant'Antonino e titolare del negozio e laboratorio di design creativo "Ufficio e stampa" all'incrocio con via Mozzato, a fare la terribile scoperta al mattino, trovando la consorte senza vita nell'appartamento di via Scarpa.

I soccorsi

Nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi dal vicinissimo ospedale di Ca' Foncello, ogni tentativo di salvare la vita di Cristina è stato vano. La donna era tornata anticipatamente da Porto Santa Margherita la domenica precedente. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha suscitato una vasta eco, testimoniando l'affetto e la stima che circondavano Cristina. Al fine di determinare le cause del decesso, sono stati ordinati ulteriori accertamenti clinici.

Cristina Schiavon

Che collaborava attivamente con il marito Alberto nel loro lavoro, era amata per la sua passione per la montagna e gli animali. Lascia il marito Alberto, i figli Filippo e Tommaso, la mamma Rosy, la sorella Monica, il fratello Andrea, parenti e amici.

L'ultimo saluto a Cristina si terrà sabato 8 luglio alle ore 15 presso la sala del commiato della sala funeraria Cof, situata in via Cittadella della Salute, vicino alla tangenziale.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Ci ha presi sul marciapiedi, è un'assassina". Tragedia Cadore, il dolore del nonno: "Vorrei esser morto io"