Nettuno, Marco Mauriello muore a 25 anni nello schianto: stabilita la data dei funerali
NETTUNO. Addio a Marco Mauriello, stabilita la data dell'ultimo saluto al giovane di 25 anni morto a seguito di un drammatico incidente stradale. I funerali di Marco si terranno lunedì 10 Luglio alle ore 15:30 nella CHiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti ad Aprilia.
Il giovane è deceduto lo scorso 3 Luglio all'ospedale San Camillo di Roma a seguito di un devastante incidente stradale che gli ha spezzato la vita per sempre.
Una tragedia ha colpito la comunità di Nettuno, in provincia di Roma, nella serata di domenica 3 luglio. Marco Mauriello, un giovane di venticinque anni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto lungo via Vittoria. Il sinistro ha coinvolto una moto e due automobili, ma le circostanze esatte dell'accaduto sono ancora oggetto di indagine.
Il giovane viaggiava lungo via Vittoria quando si è verificato lo scontro con le due vetture. L'impatto è stato violento e purtroppo Marco, sbalzato dalla sua moto, è finito sull'asfalto.
Le autorità tempestivamente allertate tramite il Numero Unico delle Emergenze 112 e il personale sanitario è intervenuto prontamente con ambulanze e mezzi di soccorso. Nonostante gli sforzi disperati dei paramedici, le condizioni di Marco sono apparse fin da subito gravissime.
È stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Anzio, ma a causa della gravità delle lesioni riportate è stato successivamente trasferito con un elicottero all'ospedale San Camillo di Roma. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi del personale medico, Marco non è sopravvissuto.
Le autorità locali, rappresentate dalla polizia locale di Nettuno, sono incaricate di condurre gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente. I veicoli coinvolti sono posti sotto sequestro come parte delle procedure standard.
Durante le operazioni di soccorso e rilievo, la circolazione stradale è stata temporaneamente interrotta, causando disagi e code. Tuttavia, una volta completate le verifiche, il traffico è tornato regolare e la situazione si è normalizzata.
Al momento, le indagini proseguono al fine di stabilire le responsabilità di chi era alla guida dei veicoli coinvolti nell'incidente.