FOGGIA. Poco fa, lungo la tangenziale di Foggia sulla statale 673, si è verificato un tragico incidente che ha causato la morte di due persone e ha lasciato almeno quattro feriti. L'incidente coinvolge due veicoli, e sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, i mezzi del 118 e la polizia per i rilievi.

A seguito di questo grave incidente, l'Anas ha comunicato che la statale 673 è "temporaneamente interdetta al traffico dal km 19,800 al km 20,700, in entrambe le direzioni". Sono state attivate deviazioni del traffico su viabilità locale, con apposite indicazioni sul posto per agevolare gli automobilisti.

Incidente Foggia

Si tratta di un avvenimento di estrema gravità che richiede la massima attenzione e prontezza da parte delle autorità competenti per il soccorso delle vittime e la gestione del traffico nella zona interessata. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla dinamica dell'incidente e sulle condizioni delle persone coinvolte. Al momento secondo quanto perviene sono due le persone rivenute morte dai soccorritori. Si tratta di due giovanissimi. Mentre altre quattro persone sono rimaste ferite.

Le altre notizie di cronaca

BARANELLO. Una terribile tragedia si è verificata questa mattina a Baranello, un piccolo centro situato a breve distanza da Campobasso. Poco dopo le 7, un trattore si è ribaltato causando la morte di due persone.

Immediatamente intervenuti sul luogo dell'incidente il servizio di emergenza 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. L'incidente ha avuto luogo in contrada Fonte Garile. Al momento, sono in corso gli accertamenti per determinare la dinamica esatta dell'evento. Ma stando ai primi riscontri sembrerebbe che l'uomo alla guida del trattore abbia perso il controllo del mezze, ribaltandosi.

Si attendono le disposizioni dell'autorità giudiziaria per eseguire l'esame autoptico sulle salme delle vittime, al fine di comprendere le cause precise di questo tragico incidente. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pezzo di lamiera si stacca da un camion e lo trafigge alla trachea mentre guida: Klaudio muore a soli 23 anni mentre viaggiava in direzione aeroporto