Capri, il matrimonio da sogno di Alessandra Mastronardi: "Sposo il primo uomo di cui mi sono innamorata"
MATRIMONIO MASTRONARDI. L'attenzione di tutti si è concentrata sull'isola di Capri per il pre-wedding di Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino. Sabato, finalmente, la coppia ha coronato il loro sogno d'amore, pronunciando il fatidico "sì" nella suggestiva chiesa di Santa Sofia ad Anacapri. Il momento è stato seguito da una cena in uno dei luoghi più iconici dell'isola, la Canzone del Mare.
Alessandra Mastronardi, 37 anni, un'apparizione radiosa e bellissima, indossando un abito bianco dallo stile romantico, con maniche in pizzo (Armani privè) e un lungo velo a strascico. Come da tradizione, è stata accompagnata all'altare dal padre, visibilmente emozionato.
La storia d'amore tra Alessandra e Gianpaolo
Un dentista romano, è iniziata ben 17 anni fa, quando incontrati a Roma mentre lei girava la serie "I Cesaroni" e lui uno studente universitario. Dopo quell'incontro, i due separati e non si sono più visti per 15 lunghi anni, fino a quando si sono ritrovati casualmente due anni fa. Da allora, non si sono più separati.
Alessandra ha dato la notizia del loro matrimonio attraverso i social media, condividendo un video che li ritraeva insieme e una semplice ma significativa frase: "Per me è sempre stato sì".
Matrimonio Mastronardi, il sogno a Capri
Il matrimonio di Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino ad Anacapri, un evento magico e romantico che ha affascinato tutti, consolidando il loro amore e creando un ricordo indimenticabile sull'isola azzurra.