ADDIO ANTONIO LUBRANO. Un incidente fatale ha portato alla morte di Antonio Lubrano, un giovane di 18 anni originario di Vitulazio, nella località Spartimento di Pastorano. Questa tragedia ha scosso profondamente l'agro Caleno, un'area della provincia di Caserta da cui Antonio e la sua famiglia provengono.

Il padre di Antonio, Raffaele Lubrano, è un imprenditore attivo nel settore industriale/edile, specializzato nella lavorazione di ferro, legno, alluminio e PVC. La madre, Ilaria Scialdone, gestisce una lavanderia a Vitulazio.

In passato, insieme alla madre Maria e alla sorella Sara, hanno gestito due lavanderie a Capua, una situata al Quadrivio Caputo e l'altra nel rione Macello, in via Martiri di Nassirya. Antonio si trovava in moto insieme alla sua fidanzata Sophia, attualmente ricoverata in Rianimazione all'ospedale di Caserta, quando si sarebbero scontrati con un'auto che stava uscendo dal parcheggio.

Antonio Lubrano, sbalzato dalla moto

Dopo l'impatto con il veicolo, Antonio è stato sbalzato dalla moto e ha colpito un'altra auto parcheggiata. Questo rimbalzo fatale ha causato la morte del giovane, che lascia oltre ai genitori, anche una sorella più piccola.

L'incidente è oggetto di indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Capua, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. La moto su cui viaggiava Antonio si è scontrata con un'auto che stava uscendo da un parcheggio nelle vicinanze del casello autostradale di Capua.

Dopo lo scontro, Antonio è stato sbalzato dalla sella finendo contro un'altra auto parcheggiata, non riuscendo a sopravvivere. La sua fidanzata, Sophia M., è attualmente ricoverata in condizioni gravi presso l'ospedale Sant'Anna e San SebaStiano di Caserta.

In queste ore, decine di messaggi di cordoglio stanno giungendo per la famiglia. "Profondamente addolorati porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Lubrano per la prematura dipartita di Antonio, ex allievo ed amico della nostra scuola calcio. Uniamo le nostre preghiere per la famiglia Martone affinché Sophia possa tornare presto a casa", ha scritto A. S. Sport & Vita Vitulazio. Anche l'ASD Amatori Villa Volturno ha espresso il proprio dolore: "L'ASD Amatori Villa Volturno si unisce al dolore della famiglia Lubrano Scialdone, RIP Antonio. Ci affidiamo al Signore per Sophia e siamo vicini alla famiglia".

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La notte della strage, quattro morti nel Casertano: il più giovane è Antonio, solo di 18 anni. Si prega per i cinque feriti