Tragico schianto lungo la statale, Antonio muore a 18 anni in sella alla sua moto sotto gli occhi della fidanzatina minorenne
VITULAZIO. Un tragico incidente mortale si è verificato sulla strada Appia intorno alle 2:00 di questa notte, nel corso della notte tra sabato e domenica.
Le informazioni sono ancora frammentarie, ma purtroppo è certo che un ragazzo di 18 anni è morto nell'impatto mentre si trovava in sella alla sua motocicletta. Il ragazzo, residente a Vitulazio, stava accompagnando a casa la sua fidanzata, Sophia, una giovane residente a Bellona.
Una terribile collisione stradale ha causato la morte del giovane diciottenne di Vitulazio, mentre la sua fidanzata, presente con lui, è attualmente ricoverata presso il Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.
Incidente Vitulazio, Antonio perde la vita a 18 anni
Dall'ospedale si apprende come riporta Teleradio, che il corpo del ragazzo, Antonio Lubrano, è stato trasferito presso l'Istituto di Medicina Legale dello stesso nosocomio per l'esame autoptico. È difficile trovare parole di conforto per sua madre, Ilaria, e suo padre, Raffaele. In questo momento, solo le preghiere possono accompagnare la loro profonda tristezza.
La notizia ha suscitato grande tristezza e cordoglio, con molti amici e conoscenti che si sono uniti per esprimere le loro condoglianze alla famiglia del giovane scomparso.
La ragazza coinvolta si chiama Sophia
Sophia, la giovane ricoverata in ospedale, fa la ballerina alla 'Dreaming Dance' di Vitulazio: "Stanotte c'è stato un gravissimo incidente che ha coinvolto Antonio Lubrano, che purtroppo non ce l'ha fatta, e Sophia Martone, allieva della scuola, che è in ospedale. Ci uniamo al dolore delle famiglie e ci stringiamo all’unisono pregando, affinché Antonio sia accolto nella gloria del Signore e la nostra meravigliosa Sophia torni al più presto a risplendere tra noi. Ti aspettiamo amore nostro".