Tragedia nel Casertano, Antonio muore a soli 18 anni sotto gli occhi della fidanzatina: Sophia, 13 anni lotta tra la vita e la morte. Il drammatico ritorno del papà, avvertito ad Edimburgo
INCIDENTE VITULAZIO. Nella notte tra sabato e domenica si è verificato un tragico incidente stradale a Vitulazio, che ha causato la morte dell'18enne Antonio Lubrano e gravi lesioni alla sua fidanzata, Sophia M.
L'incidente è avvenuto quando una Bmw proveniente dal parcheggio si stava immettendo lungo l'Appia e doveva fare inversione per tornare nella direzione opposta. La ragazzina è stata sbalzata per circa 30 metri.
Antonio è arrivato in condizioni disperate al Pronto Soccorso, ma purtroppo poco dopo ha perso la vita. Sophia, invece, è stata sbalzata a una distanza considerevole, evitando così l'impatto diretto con la Bmw che invece ha causato la morte di Antonio.
Attualmente, Sophia versa in condizioni molto gravi e si trova nel reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale civile di Caserta, dove è stata sottoposta a diversi interventi chirurgici per le gravi fratture subite, tra cui quelle di entrambi i femori. Una delle preoccupazioni principali riguarda un ematoma cerebrale situato vicino al cervelletto, che verrà attentamente monitorato dai medici.
Incidente Vitulazio - Il padre di Sophia
Un imprenditore di Vitulazio e titolare di una scuola di inglese, è stato informato dell'incidente mentre si trovava ad Edimburgo con un gruppo di suoi allievi. Si è precipitato immediatamente in aeroporto e si dice che abbia ricevuto la piena solidarietà di alcuni passeggeri, probabilmente italiani, che gli hanno ceduto il proprio posto sull'aereo dopo aver appreso dell'accaduto.
Per quanto riguarda i funerali di Antonio, si avranno maggiori informazioni dopo l'esame autoptico al quale sarà sottoposto oggi.
Il sindaco di Vitulazio, Antonio Scialdone
Ha descritto una comunità colpita dal dolore e riunita nella preghiera, vicina alle due famiglie dei giovani coinvolti in questo tragico incidente mortale. Il sindaco ha affermato di essere stato al fianco della famiglia di Sophia all'ospedale di Caserta, rimanendo in costante contatto con loro. Attualmente, Sophia si trova in uno stato critico ma stabile, in coma farmacologico, dopo i molteplici interventi chirurgici alle fratture dei femori e del bacino.