Morto improvvisamente mentre attraversava la strada: è accaduto a Montesilvano, in provincia di Pescara. L'uomo, nonostante i soccorsi, non è riuscito a sopravvivere

Dramma in strada a Montesilvano: è morto improvvisamente in strada un uomo di 70 mentre cercava di attraversarla. L'uomo si trovava sul lungomare all'altezza dell'intersezione con via Dante. Il 70enne avrebbe improvvisamente accusato un malore e si sarebbe accasciato al suolo.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimare l'uomo, ma purtroppo senza successo. Gli operatori del 118 hanno dovuto constatare l'avvenuto decesso dell'uomo.

La notizia ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine, con l'intervento dei carabinieri e degli agenti della polizia locale per gli accertamenti del caso. Secondo le prime informazioni, sembra che l'uomo avesse patologie pregresse che potrebbero aver contribuito alla tragedia. Foto: Il Pescara.it

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Ha un malore alla cresima della nipotina: nonna Lina muore al ristorante

Tragedia in Abruzzo, dove una donna di 73 anni, Lina Piacente, è morta improvvisamente durante la cresima della propria nipotina. La donna si trovava al ristorante di Pianola per festeggiare l'occasione, quando è stata colpita da un malore che le ha causato la morte.

La notizia ha colpito duramente i parenti e gli amici della donna, che sono rimasti sotto shock per l'accaduto. La magistratura ha disposto l'autopsia per cercare di comprendere le cause del decesso. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Malore mentre cena con gli amici, farmacista muore a 46 anni