Tragedia in Abruzzo, dove una donna di 73 anni, Lina Piacente, è morta improvvisamente durante la cresima della propria nipotina. La donna si trovava al ristorante di Pianola per festeggiare l'occasione, quando è stata colpita da un malore che le ha causato la morte.

La notizia ha colpito duramente i parenti e gli amici della donna, che sono rimasti sotto shock per l'accaduto. La magistratura ha disposto l'autopsia per cercare di comprendere le cause del decesso.

Secondo una prima ricostruzione la donna si sia alzata per salutare la nipote e poi sia tornata al tavolo, dove è poi crollata a terra. Si ipotizza che sia stata stroncata da un malore improvviso.

Lina Piacente era la titolare di un noto bar e la sua morte ha lasciato un vuoto nella comunità di Tagliacozzo, dove la donna era molto conosciuta e rispettata. Il sindaco della città ha espresso il suo profondo cordoglio per la scomparsa della donna e ha definito Lina e il suo marito Pietro come una vera istituzione per la comunità locale.

Addio a Lina Piacente, è morta alla cresima della nipote

“Era una grande donna – dice il sindaco Vincenzo Giovagnorio. Sono profondamente colpito, come tutti, dall’improvvisa e inaspettata morte di Lina, avvenuta domenica all’Aquila. Lina e Pietro, sposati da oltre 50 anni, sono una vera istituzione, non solo per Villa San Sebastiano, ma per l’intero territorio comunale e altri paesi circostanti”.

La notizia della morte di Lina Piacente è un triste ricordo di come la vita sia preziosa e fragile allo stesso tempo. La Redazione si unisce al dolore della famiglia e degli amici della donna.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Malore mentre cena con gli amici, farmacista muore a 46 anni