Temptation Island, lo sfogo di Perla: "Mirko mi ha soltanto rovinato la vita"
Perla Vatiero ha sempre lamentato l'apatia e la mancanza di iniziativa da parte del suo fidanzato Mirko Brunetti, che a Temptation Island è particolarmente vicino alla single Greta. Dopo i primi approcci tra i due nel villaggio dei fidanzati, è ora il momento per Perla di vedere un nuovo video nel pinnettu.
Greta stuzzica Mirko, il quale, entrando nel gioco, dimostra di apprezzare le attenzioni della single. "Mi sento in colpa per quello che sono, perché quello che sono mi fa stare bene e mi fa sentire più forte, pensavo il contrario", spiega il fidanzato alla tentatrice dopo essersi divertiti con giochi ed effusioni in spiaggia. Non ha più intenzione di reprimersi. "Io lo conosco, finge e si sforza, è falso", è certa la sua fidanzata, o almeno è quello che vuole dimostrare davanti alle altre ragazze.
Nel frattempo, Mirko continua a comportarsi spensieratamente nel villaggio dei fidanzati. Greta gli invia messaggi subliminali. "Sembra che anche lei si senta bene a parlare con me", continua lui. "Mi ha detto che vorrebbe addormentarsi accanto a me", confida ai suoi compagni.
Una volta tornata nel villaggio delle fidanzate, Perla si sfoga: "Mi ha rovinato la vita, mi sono ritrovata senza nulla per stare al suo passo". Poi, rivolgendosi a uno dei ragazzi, ribadisce: "Fondamentalmente è stata solo una rovina nella mia vita", parole che vengono ascoltate da Mirko al falò. Stanca di stare a guardare, Perla decide di approfondire la conoscenza con il single Igor.
Tra Perla e il single Igor il feeling diventa sempre più forte! Quale sarà la reazione di Mirko? #TemptationIsland pic.twitter.com/zDymyAQjby
— Temptation Island (@TemptationITA) July 10, 2023
Mirko si infuria. "Fino a sei mesi fa volevo sposarla, per questo l'ho anche aiutata a costruire un'azienda, per metterla nella condizione migliore possibile, ma a questo punto non la conosco affatto. Sta mostrando la sua vera natura", si sfoga con Greta, che nel frattempo sembra offrirgli tutto il supporto necessario.