La comunità di Villaricca piange la scomparsa di Andrea Perfetto, un uomo di 43 anni amato e rispettato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Andrea lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia, composta dalla moglie Rossella Grieco, le figlie, il fratello, le sorelle e tutti i parenti che adoravano la sua preziosa presenza nella loro vita.

È stato con grande dolore che i genitori di Andrea hanno annunciato la sua prematura dipartita. La notizia ha scosso la comunità, che si è unita in un abbraccio virtuale per offrire supporto e conforto alla famiglia Perfetto in questo momento di grande tristezza.

Le esequie di Andrea si terranno il prossimo 14 luglio 2023, con inizio alle ore 9:30 presso la casa funeraria Moio. Da lì, il corteo funebre si dirigerà verso la parrocchia San Pasquale Baylon a Villaricca, dove sarà celebrata una messa in memoria del caro Andrea.

La perdita di Andrea è sentita profondamente da tutta la comunità, che ha ricordato il suo spirito gentile, la generosità e la sua dedizione alla famiglia. Era un uomo di grande integrità, rispettato sia nella sfera personale che professionale.

Le persone che hanno avuto la fortuna di condividere momenti con Andrea lo ricordano come una persona sempre disponibile ad aiutare gli altri. Un punto di riferimento per molti, e la sua mancanza sarà sentita profondamente.

Addio ad Andrea Perfetto, il cordoglio della città

In questo momento difficile, la comunità si unisce per offrire il proprio supporto alla famiglia Perfetto, che si trova ad affrontare un dolore immenso. Le parole di conforto e gli attestati di affetto stanno arrivando da ogni angolo della città.

La sua memoria vivrà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Andrea Perfetto rimarrà un esempio di bontà e dedizione per tutta la comunità di Villaricca.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in Sicilia, bimbo di 6 mesi cade dal fasciatoio e muore: inutile la corsa in ospedale