Muore a soli 19 anni, Jennifer non ce l'ha fatta: stroncata da una malattia genetica
Jennifer Gullotti, una giovane di soli 19 anni residente a Cantù e studentessa presso il liceo Enrico Fermi, ha purtroppo perso la vita a causa di una malattia genetica metabolica. Nonostante la sua giovane età, Jennifer ha combattuto con coraggio e determinazione contro questa malattia che, purtroppo, ha avuto la meglio.
Appassionata di tecnologia e computer, Jennifer aveva il sogno di specializzarsi come tecnico informatico per trovare una carriera nel settore. Purtroppo, questo sogno si è infranto prematuramente, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi familiari, tra cui la madre Eleonora, il padre Valter, la sorella più piccola Emily, parenti e numerosi amici.
Chi era Jennifer Gullotti
Nata e cresciuta nella città di Cantù, Jennifer amava la musica e la magia, due passioni che l'hanno accompagnata durante la sua breve vita. I funerali saranno celebrati oggi a Vighizzolo alle 14.30, in un commosso addio alla giovane Jennifer, che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta.
Le altre notizie di cronaca
MAMMA STRANGOLA FIGLIO. Una terribile tragedia ha colpito Voghera questa mattina, quando una madre ha strangolato suo figlio, un bambino di soli un anno. Gli operatori del 118 sono intervenuti sul posto, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo. Continua a leggere qui