Mamma strangola figlio di un anno: "Avrebbe agito in preda a un raptus"
MAMMA STRANGOLA FIGLIO. Una terribile tragedia ha colpito Voghera questa mattina, quando una madre ha strangolato suo figlio, un bambino di soli un anno. Gli operatori del 118 sono intervenuti sul posto, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo.
Dalle prime indagini, sembra che sia stata la stessa madre a chiamare i soccorsi dopo l'episodio.
Mamma strangola figlio a Voghera: "Preda a un raptus"
La donna, presumibilmente colta da un raptus, è stata immediatamente portata in ospedale e verrà sottoposta a fermo da parte dei Carabinieri.
È una tragica vicenda che ha sconvolto la comunità locale, e le autorità stanno continuando le indagini per comprendere le circostanze che hanno portato a questo terribile evento.
La tragedia è avvenuta in via Mezzana. La mamma, 45 anni, italiana, ha chiamato i soccorsi e accolto i carabinieri dicendo: «Ho ucciso mio figlio». E’ stata portata a Pavia, in psichiatria al policlinico San Matteo.
Le altre notizie di cronaca
Jennifer Gullotti, una giovane di soli 19 anni residente a Cantù e studentessa presso il liceo Enrico Fermi, ha purtroppo perso la vita a causa di una malattia genetica metabolica. Nonostante la sua giovane età, Jennifer ha combattuto con coraggio e determinazione contro questa malattia che, purtroppo, ha avuto la meglio. Continua a leggere qui