Connettiti con noi

Cronaca

Con la moto contro un muro: muore a soli 15 anni. Inutili i soccorsi

Pubblicata

il

Condividi

Tragico incidente a Papanice, una popolosa frazione collinare di Crotone: un giovane di 15 anni ha perso la vita a seguito di gravi ferite riportate in un incidente avvenuto in via Calabria. Secondo le prime informazioni, il ragazzo sembrava essere alla guida di una motocicletta quando ha violentemente sbattuto contro un muro.

Nonostante l’intervento immediato dell’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale di Catanzaro, purtroppo tutti gli sforzi sono stati vani.

Incidente Papanice, inutili i soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono giunti gli operatori sanitari del 118 insieme agli agenti della Squadra Volante, che stanno indagando per stabilire l’esatta dinamica dell’episodio. La comunità locale è scossa da questa tragica perdita, e le autorità stanno lavorando per raccogliere tutte le informazioni necessarie per comprendere le cause dell’incidente.

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE A1. Un tragico incidente stradale si è verificato alle prime ore dell’alba di oggi, venerdì 14 luglio, sull’autostrada A1, precisamente a Capua. Il bilancio dell’incidente è drammatico, con 1 persona deceduta e 10 ferite, tra cui un bambino che è stato ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli.

Secondo le prime informazioni, l’incidente sarebbe stato causato da un guasto meccanico di una delle cinque auto coinvolte nel tamponamento a catena. La vettura in panne ha provocato uno stop improvviso dei veicoli che la seguivano.

Purtroppo, il conducente dell’ultima vettura coinvolta non si è accorto del blocco causato dal veicolo guasto e ha causato il tamponamento. La Volvo che si trovava sulla corsia di sorpasso è stata colpita violentemente e il conducente è deceduto sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi sanitari e le forze dell’ordine per gestire la situazione.