La presunta rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua ad essere oggetto di gossip e discussione. Da diverse settimane circolano voci su un possibile allontanamento tra i due coniugi, a poco più di un anno dal loro ritorno di fiamma. Ad alimentare ulteriormente le speculazioni, ora è emerso un video che mostra la showgirl argentina in atteggiamenti affettuosi con un altro uomo.

Un altro elemento che ha riportato l'allarme sulla presunta rottura è stata l'assenza di Stefano De Martino ad una recente occasione di festa in famiglia, ovvero il compleanno di Ignazio Moser. Mentre Belen era presente insieme ad amici e parenti, Stefano non era presente, suscitando interrogativi sullo stato attuale della loro relazione. Inoltre, un video apparso nelle stories di Belen ha sollevato sospetti: si vede la showgirl stringere la mano ad un uomo misterioso che chiaramente non è Stefano.

Secondo alcune segnalazioni giunte a Deianira Marzano, potrebbe trattarsi di un imprenditore bergamasco di nome Elio, con cui Belen starebbe frequentando da qualche settimana. Si è ipotizzato che la coppia abbia trascorso alcune notti romantiche in un resort di lusso a Merano, il San Luis. Tuttavia, è importante sottolineare che queste informazioni si basano su voci non confermate e non ci sono ancora prove concrete che sostengano tali speculazioni.

Stefano e Belen, crisi confermata? "Lei ha un altro"

Da tempo, alcuni dettagli hanno alimentato i dubbi sulla solidità della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Uno di questi è la mancanza dell'anello nuziale che Stefano aveva ricominciato a indossare lo scorso anno. Questo elemento, insieme ad altri indizi emersi durante l'estate, sembra mettere in discussione il legame tra la showgirl argentina e il conduttore di Rai 1, nonostante il loro ritorno a formare una famiglia.

belen

Nonostante i numerosi gossip sulla presunta rottura tra Stefano e Belen, è importante sottolineare che al momento non ci sono conferme ufficiali né prove concrete che possano confermare. Resta da vedere se ulteriori sviluppi o dichiarazioni ufficiali verranno forniti per fare chiarezza su questa situazione che continua ad appassionare l'opinione pubblica.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il marito muore di crepacuore durante il funerale della moglie: Clara Santin e Carlo Barban volano via a poche ore di distanza