Carinola, malore improvviso al bar: 53enne morto sotto gli occhi degli amici
Tragedia in un bar nella piazza centrale di Carinola: un uomo di 53 anni è morto di fronte agli amici dopo aver improvvisamente accusato un malore. Gli avventori presenti nel bar hanno immediatamente allertato le autorità, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Carinola, uomo colto da malore in un bar: morte del 53enne di fronte agli amici L'uomo si trovava in un bar a Carinola quando improvvisamente ha avvertito un malessere. La tragedia si è consumata di fronte agli occhi degli amici del 53enne. Le persone presenti nel bar hanno prontamente chiamato i soccorsi, ma nonostante l'intervento tempestivo del personale medico, non è stato possibile salvarlo.
Al momento dell'incidente, l'uomo non aveva con sé documenti di identificazione e sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per procedere all'identificazione.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragico schianto mentre torna a casa, Leonardo muore a 15 anni
Dolore e incredulità pervadono Girifalco, in provincia di Catanzaro, per la prematura e tragica morte del quindicenne Leonardo Scicchitano, vittima di un terribile incidente stradale avvenuto nelle prime ore di oggi, domenica 16 luglio, tra Borgia e Girifalco. L'intera comunità del comune calabrese si è stretta attorno alla famiglia del ragazzo, giovane promessa del calcio locale.
Leonardo è deceduto all'alba di oggi mentre tornava a casa in compagnia di alcuni amici. L'auto su cui viaggiavano ha perso il controllo, per cause ancora da accertare, ed è finita fuori strada impattando contro un albero lungo la strada provinciale 172/2. Continua a leggere qui.