Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si avvicinano nuovamente a pochi giorni dalla loro ultima separazione. Le Instagram Stories pubblicate dai due chiariscono che, nonostante la rottura comunicata, stanno trascorrendo il weekend insieme a Verona. Daniele ha condiviso un breve video girato all'interno di una struttura turistica di Verona, la stessa in cui si trova Oriana, che ha pubblicato una foto con uno sfondo simile, dimostrando che i due sono insieme.

Sono passati solo pochi giorni da quando Oriana e Daniele avevano annunciato la loro separazione. Come spesso accade nel loro caso, l'hanno fatto attraverso i social media, senza risparmiarsi qualche frecciatina.

In quest'ultima occasione, hanno coinvolto persino altri ex concorrenti del GF Vip, in particolare le amiche che Oriana ha conosciuto nella Casa di Cinecittà, in particolare Nicole Murgia. Ma a distanza di qualche giorno da quel momento, le cose sono cambiate e sembra che i due siano tornati insieme.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro di nuovo insieme a Verona, pace fatta?

La prima separazione tra Oriana e Daniele risale a circa un mese fa ed è stata annunciata tramite i social media. Dopo qualche giorno da quella rottura (Oriana aveva persino accusato Daniele di averla cacciata di casa), i due sono riusciti a ritrovarsi, come avevano raccontato in un'intervista al settimanale Chi.

Dopo alcune settimane di tranquillità, pochi giorni fa è arrivata, per la seconda volta, la decisione di allontanarsi. Oriana ha accusato Daniele di non essere stato abbastanza presente e di non aver investito quanto lei nella loro relazione. Dal Moro ha reagito male, annunciando che non ci sarebbero state nuove sorprese e che la decisione di separarsi sarebbe stata definitiva. Fino a qualche ora fa, quando le cose tra loro sono cambiate di nuovo.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carinola, malore improvviso al bar: 53enne morto sotto gli occhi degli amici