Con lo scooter contro un auto: l'ultima corsa di Lorenzo, sbalzato dalla sella muore sotto gli occhi dell'amico
Si chiamava Lorenzo Filippi ed aveva solo 20 anni. Nella notte di lunedì 17 luglio, lungo il viale di Antignano a Livorno, si è verificata una tragica tragedia. Due giovani, che stavano viaggiando su uno scooter in direzione di Livorno, sono stati coinvolti in una collisione con un'auto proveniente dalla direzione opposta.
L'incidente ha avuto conseguenze devastanti
Lorenzo Filippi, un ventenne di Livorno, ha perso la vita, mentre il suo amico diciottenne è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
Lorenzo Filippi non ce l'ha fatta
Nonostante i soccorritori abbiano prontamente risposto all'incidente, con l'intervento di due ambulanze della Svs di Ardenza e di via San Giovanni, i loro sforzi non sono stati sufficienti per salvare la vita di Lorenzo. Attualmente, la polizia municipale sta indagando per ricostruire la dinamica dello schianto.
Le altre notizie di cronaca
Una notizia tragica ha sconvolto la comunità di Marano, dove il sorriso di Lorenzo Dalle Rive si è spento a soli 15 anni a causa della malattia che lo aveva colpito fin da bambino. Dopo tre anni di battaglia contro il tumore, il giovane ragazzo è stato strappato all'affetto della sua famiglia, amici e compagni di scuola.
La notizia ha colpito Marano come un fulmine, lasciando tutti sotto shock e in lutto per la perdita di un ragazzino straordinario. Il parroco celebrerà il suo funerale, dove gli amici e i compagni di scuola avranno l'opportunità di pregare e stringersi attorno alla famiglia di Lorenzo. Continua a leggere qui