Dramma a Torre Annunziata, è morto un uomo di 72 anni tuffandosi in mare. Un malore improvviso si è rivelato fatale

Un tragico evento si è verificato nel pomeriggio di oggi a Torre Annunziata. Un uomo di 72 anni, che era costretto su una sedia a rotelle a causa di una grave disabilità, si è tuffato nelle acque del porto e ha improvvisamente avvertito un malore che si è rivelato fatale.

Secondo testimoni oculari, l'uomo ha iniziato a sentirsi male già dopo le prime bracciate, poi è morto. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori giunti sul posto, purtroppo non è stato possibile fare altro che constatare il decesso.

Torre Annunziata, morto un uomo di 72 anni

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche il personale della guardia costiera oplontina e i carabinieri della stazione di Torre Annunziata. La salma sarà ora a disposizione della Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un'inchiesta e valuterà la necessità di effettuare un'autopsia sul corpo del 72enne.

Caldo, martedì bollino rosso in 20 città

L'ondata di caldo che sta colpendo l'Italia non accenna a diminuire, anzi si intensifica. Numerose città sono contrassegnate dal bollino rosso del ministero della Salute, che indica il massimo livello di rischio per la popolazione.

Martedì saranno 20 le città contrassegnate dal bollino rosso, mentre mercoledì saranno 23. La situazione è particolarmente critica a Roma, dove sono previsti 42 gradi. Di fronte a questa situazione, è stato attivato il Codice calore per il Pronto Soccorso e gli ambulatori. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Enna, neonato morto dopo essere caduto dall’ovetto: disposta autopsia