La città di San Severo è attualmente colpita da un profondo stato di shock a causa della tragica scomparsa di Giorgio Principito, un giovane di soli 18 anni. Giorgio è deceduto all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza dopo un incidente avvenuto sabato mattina a San Severo, precisamente in via Fortore, nell'Alto Tavoliere. Le autorità stanno ancora conducendo indagini per comprendere la dinamica dell'incidente.

La notizia della prematura dipartita di Giorgio ha lasciato migliaia di cittadini in uno stato di sgomento e tristezza. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi familiari e amici. Tra coloro che lo piangono vi sono i suoi genitori, Maria Elena e Mimmo, e il fratello Raffaele. Al momento, la data delle esequie non è stata ancora stabilita.

Le testimonianze riguardo a Giorgio lo dipingono come una persona amata e rispettata da tutti. Un messaggio toccante del genero, Matteo, rivela che Giorgio era considerato come un figlio all'interno della loro famiglia. Era un giovane bello, elegante e intelligente fin da quando era piccolo, motivo di grande orgoglio per i suoi genitori.

Anche la zia, Maria, ha voluto rendere omaggio a Giorgio sui social media, esprimendo il suo affetto e la sua tristezza per la sua assenza fisica. Lo descrive come l'amore della sua vita e la stella più splendente nel paradiso.

Addio a Giorgio Principito, il cordoglio

La comunità di San Severo e oltre piange la perdita di questo giovane uomo. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di coloro che l'hanno amato e conosciuto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Palermo: uomo cade col monopattino e muore. Addio al 52enne Pietro Sinatra