Nella località di Minturno, un tragico incidente stradale ha portato alla scomparsa di Dafni Scotese, un noto videomaker di 45 anni residente a Scauri. Secondo gli accertamenti in corso da parte degli agenti della polizia locale di Minturno, sembra che l'uomo abbia perso il controllo della sua auto, forse a causa di un malore, finendo per schiantarsi contro un muro lungo Via Antonio Sebastiani in direzione di Minturno.

A riportare la notizia è il sito Temporeale.info. L'incidente è avvenuto nell'area di Genzano, a pochi metri dal supermercato Conad. Nonostante l'intervento tempestivo di un'ambulanza del 118, il personale medico presente non è riuscito a fare altro che constatare il decesso di Dafni. Tutti i tentativi di rianimazione sono purtroppo risultati vani.

A seguito dell'incidente, la strada compresa tra Genzano e Via degli Eroi è rimasta chiusa al traffico per diverse ore. Gli agenti della polizia locale di Minturno, con il supporto dei carabinieri, stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

I funerali di Dafni Scotese saranno curati dalle Onoranze Funebri Vento e si terranno domani, Sabato 22 Luglio, alle ore 17 presso la Chiesa di Sant'Albina a Scauri. Questa tragica perdita ha colpito profondamente la comunità locale e i suoi cari, che si uniranno per dare l'ultimo saluto a questo talentuoso videomaker e uomo amato.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Palermo: uomo cade col monopattino e muore. Addio al 52enne Pietro Sinatra