Una tragedia ha colpito Viareggio, dove un bambino di soli 12 anni è precipitato dal balcone di un condominio, cadendo dal terzo piano. L'incidente, avvenuto intorno alle 19 in via Monte Pania, ha suscitato grande preoccupazione e mobilitato immediatamente i soccorsi.

Il dodicenne è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Cinasello, con l'elisoccorso Pegaso 3. Secondo quanto riferito dai soccorritori, il piccolo ha riportato un grave trauma cranio-facciale, ma è rimasto vigile durante il trasporto.

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara e l'intera comunità è sconvolta da questa drammatica vicenda. Le autorità, tra cui l'automedica Sud, un'ambulanza della Croce Verde di Viareggio e la polizia di Stato, sono intervenute sul luogo dell'incidente per avviare le indagini e capire cosa possa essere accaduto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Bologna, scontro tra due biciclette: ciclista di 27 anni morta dopo 10 giorni di agonia

È giunta una triste notizia riguardante la giovane di ventisette anni coinvolta in un grave incidente lo scorso 14 luglio in via Nuova, zona San Donato. Purtroppo, la ragazza non ce l'ha fatta a sopravvivere alle gravi ferite riportate nell'incidente ed è deceduta dopo una lunga lotta tra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Raffaele muore durante il turno, stroncato a 48 anni da un malore