Oggi, 24 luglio, una tragedia ha scosso il bar Eden di Vittorio Veneto, situato in via Matteotti, vicino al centro commerciale Emisfero. Antonietta Caponetto, una cuoca di 50 anni, originaria di Casoria ma residente a Cappella Maggiore, ha improvvisamente perso conoscenza e si è accasciata a terra, colta da un malore improvviso.

A riportare la notizia è Treviso Today. La situazione ha immediatamente suscitato il panico tra i presenti, alcuni clienti e passanti, che hanno prontamente chiamato il 118 per richiedere aiuto. Nel frattempo, alcuni operatori hanno cercato di fornire istruzioni di pronto soccorso via telefono.

Nonostante l'arrivo tempestivo del personale medico del Suem, purtroppo non c'è stato nulla da fare per salvare la vita di Antonietta. Sembra che l'infarto sia stato la causa della sua improvvisa scomparsa. Il bar Eden, in segno di rispetto e lutto, è stato immediatamente chiuso.

Addio ad Antonietta Caponetto, una terribile vicenda

In seguito all'incidente, i carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto sono intervenuti per identificare la vittima. La salma è stata successivamente trasportata presso l'obitorio dell'ospedale di Vittorio Veneto.

La comunità locale è profondamente scossa da questa tragedia inaspettata, e il ricordo di Antonietta Caponetto resterà nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata. I suoi cari, famiglia e amici, sono ora in lutto per la perdita di una persona cara e preziosa.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Raffaele muore durante il turno, stroncato a 48 anni da un malore