Le strade di Giugliano si tingono ancora una volta di sangue a causa di un tragico incidente mortale. Questa volta, Ettore Piscopo, 31 anni, ha perso la vita in uno schianto avvenuto stanotte, poco dopo le 3, tra Corso Campano e via San Francesco a Patria. L'incidente ha coinvolto una Mini Countryman ed è avvenuto nei pressi della rotonda della Belle Époque.

Ancora una volta, la comunità di Giugliano è scossa da un tragico incidente stradale che ha portato alla morte di Ettore Piscopo, 31 anni, originario di Arzano. L'incidente è avvenuto nella notte, verso le 3, tra Corso Campano e via San Francesco a Patria, in prossimità della rotonda della Belle Époque.

Ettore Piscopo

Era al volante di una Mini Countryman quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo. Che si è ribaltato al centro della carreggiata. L'urto è stato terribile, e i soccorsi sono stati tempestivi, arrivando in meno di 10 minuti.

Il giovane conducente è stato immediatamente trasportato all'ospedale, ma purtroppo i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo e ha perso la vita.

Gli agenti di Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano-Villaricca sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell'incidente.

La notizia della tragica morte di Ettore ha scosso profondamente i suoi cari, tra cui il cugino omonimo, che ha condiviso una commovente dedica sui social media.

La dedica del cugino omonimo

A vita è infame solo con i buoni un ragazzo d'oro come te non doveva andare così mi hai distrutto il cuore vita mi ieri sera sei stato a casa mia ci siamo presi un caffè è abbiamo fatto un chiacchierata come facevamo sempre. E hai detto vado a farmi un giro con una ragazza a Pozzuoli ti ho detto divertiti . Se si potesse vedere il destino ti avrei tenuto a casa mia con me .uguale a me pieno di valori come la famiglia e il rispetto i veri valori che i nostri padri ci hanno insegnato non doveva finire così eri bello come il sole libero come il vento sono stato sempre fiero di te di quello che eri. Tu vivrai sempre perché le persone come te non muoiono mai Ettore Hector Piscopo Shadyman

La comunità di Giugliano è in lutto per la perdita di Ettore Piscopo e si stringe attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Mercato San Severino: Filomena muore travolta da auto mentre attraversa la strada