Un ragazzo di 19 anni trovato morto senza mani e testa a Santa Margherita Ligure. Il giovane colpito con un punteruolo al cuore. Il ritrovamento lunedì scorso

Mahmoud Sayed Mohamed Abdalla, un ragazzo di 19 anni, è stato vittima di un brutale omicidio, trovato senza mani e testa nel mare al largo di Santa Margherita Ligure. Le prime informazioni provenienti dall'autopsia, condotta dal medico legale Davide Bedocchi, indicano che il giovane sarebbe stato colpito con un punteruolo al cuore.

Il macabro ritrovamento del corpo è avvenuto il precedente lunedì sera da parte dell'equipaggio di un tender, incaricato di trasportare personale di servizio verso uno yacht. Secondo le prime stime, il cadavere sarebbe rimasto in acqua per un massimo di due giorni.

Dopo la scoperta, il sostituto procuratore Daniela Pischetola ha aperto un fascicolo per omicidio, tenendo aperte tutte le ipotesi investigative, incluso il possibile coinvolgimento di un motoscafo nell'incidente.

Ragazzo di 19 anni morto a Santa Margherita Ligure, avviate le indagini

L'orrendo crimine ha scosso la comunità e le indagini si sono avviate per fare piena luce su questa tragica vicenda. Le autorità lavorano instancabilmente per identificare i responsabili e portarli alla giustizia. Questo affinché la famiglia e gli amici di Mahmoud possano trovare un minimo di pace e giustizia per questa terribile perdita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maria De Filippi e il figlio Gabriele insieme in Sardegna, la prima estate senza Maurizio Costanzo