Tragedia a Corigliano Scalo, nella provincia di Cosenza, a causa di un grave incidente stradale verificatosi nel pomeriggio in via Fontanelle, che ha portato alla perdita della vita del giovane Carlo Laudone, 26 anni. Secondo le informazioni disponibili, la vittima stava guidando una motocicletta quando si è scontrata con una Ford Fiesta, alla guida della quale c'era una giovane donna che, fortunatamente, ha riportato ferite non gravi.

Dopo l'impatto violento, il giovane è stato sbalzato dalla moto, colpendo l'asfalto e poi un muro. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del servizio di emergenza 118. Questi vedendo le gravi condizioni del ragazzo, hanno disposto il suo trasferimento immediato in elisoccorso verso l'ospedale più attrezzato per tali situazioni.

Nonostante tutti gli sforzi compiuti, purtroppo, Carlo Laudone ha perso la vita poco dopo il trasporto. Le forze dell'Ordine hanno assunto la responsabilità di condurre tutte le indagini tecniche e testimoniali per ricostruire con precisione l'esatta dinamica di questo gravissimo incidente.

Corigliano Scalo, morto Carlo Laudone: il giovane aveva appena 26 anni

La comunità di Corigliano Scalo è sconvolta da questa tragica notizia, mentre amici e familiari piangono la perdita di un giovane così promettente. La speranza è che l'inchiesta delle autorità possa portare chiarezza e giustizia riguardo a questo doloroso evento.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pnrr, proposta di modifiche del governo