Sono Domenico Di Nunno e Antonio Lovino i due giovani vittime dell'incidente a Canosa di Puglia. Entrambi avevano 17 anni

Due giovani di soli 17 anni hanno perso la vita in un terribile incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi in via Pozzilo, alle porte di Canosa di Puglia, nel nord Barese.

Le vittime, Domenico Di Nunno e Antonio Lovino, erano entrambi a bordo di una motocicletta e stavano rientrando dal mare quando si sono scontrati con un furgone Iveco.

Nell'impatto, uno dei due ragazzi è deceduto sul colpo, mentre l'altro è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale Bonomo di Andria. Qui purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo.

Gli agenti della Polizia locale sono intervenuti sul luogo dell'incidente e sono stati incaricati delle indagini. Nel frattempo i soccorritori del servizio di emergenza 118 e della Misericordia hanno prestato immediato soccorso.

La Procura di Trani potrebbe aprire un'inchiesta per omicidio stradale a carico del conducente del furgone coinvolto nello scontro. Potrebbe essere disposta l'autopsia per chiarire le cause dell'incidente.

Sono Domenico Di Nunno e Antonio Lovino i due giovani vittime dell'incidente a Canosa di Puglia

Le indagini sono ora affidate agli agenti della Polizia locale, coordinati dal magistrato della Procura di Trani, Francesco Aiello. Questa tragedia ha sconvolto la comunità locale e lasciato un vuoto incolmabile nei cuori delle famiglie e degli amici dei giovani deceduti. In un momento così difficile, la solidarietà e il sostegno della comunità sono rivolti verso i familiari delle vittime.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
All'insegna del fresco: le migliori gelaterie di New York per la tua vacanza