Pozzuoli sotto choc per la morte di Valeria Carranante, la giovane donna sconfitta dalla malattia
Nella città di Pozzuoli si è verificato un triste evento, la morte di Valeria Carannante, una giovane donna di 38 anni. Dopo aver affrontato un periodo lungo e difficile a causa di una brutta malattia, il suo cuore ha smesso di battere nella giornata di ieri.
I familiari e gli amici si preparano a rendere l'ultimo saluto a Valeria domani, 28 luglio, presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli alle ore 10. In queste ore di lutto, molti messaggi di commiato sono stati pubblicati dai suoi cari per ricordare la 38enne.
Tra di essi, Rossana ha scritto sui social, lo riporta Edizione Napoli: "Valeria, non meritavi tutto ciò, spero solo che questa sofferenza sia terminata con l'abbandono di questo corpo e che la tua meravigliosa energia sia libera nell'universo".
Addio a Valeria Carannante, Pozzuoli sotto choc
Antonella ha voluto condividere il suo pensiero riguardo a Valeria: "Sei stata fortunata nel lavoro, ma sfortunata con la salute. Tuttavia, hai dimostrato una forza d'animo rara, superando le difficoltà come poche persone che io abbia conosciuto nella mia vita. Ora riposa, mia cara amica, e so che i tuoi occhioni splenderanno tra le stelle".
Incidente a Canosa, sono Domenico e Antonio i due giovani morti nello schianto con un furgone. Avevano entrambi 17 anni
Due giovani di soli 17 anni hanno perso la vita in un terribile incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi in via Pozzilo, alle porte di Canosa di Puglia, nel nord Barese.
Le vittime, Domenico Di Nunno e Antonio Lovino, erano entrambi a bordo di una motocicletta e stavano rientrando dal mare quando si sono scontrati con un furgone Iveco. Continua a leggere qui.