Una tragica notizia ha colpito la comunità di Pomezia nel Lazio, dove Valentino Restivo, un giovane di 37 anni originario di Borgetto, è deceduto a seguito di un incidente stradale mentre si trovava alla guida della sua motocicletta.

Lo scontro fatale con un'auto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via Pontina Vecchia. I soccorsi sono stati tempestivi, ma purtroppo le gravi condizioni del motociclista hanno impedito di salvarlo. Valentino si era trasferito ad Albano Laziale con la sua famiglia per motivi di lavoro ed era impiegato come fattorino per Amazon, il famoso colosso dell'e-commerce.

Il tragico incidente

Nella zona di Pomezia, in via Pontina Vecchia, si è verificato un tragico incidente stradale che ha coinvolto Valentino Restivo, un giovane di 37 anni. La sua moto è entrata in collisione con un'auto, e nonostante l'arrivo immediato dei soccorsi, Valentino è stato trovato privo di sensi e in gravi condizioni. Il personale del 118 ha tentato disperatamente di rianimarlo, ma purtroppo il cuore del giovane ha smesso di battere.

Il 37enne lascia la moglie e due bambini piccoli dì quattro e due anni. 

Il dramma di Valentino Restivo

Valentino si era trasferito nel Lazio con la sua famiglia per ragioni lavorative. Lavorava come fattorino per Amazon, il gigante dell'e-commerce, occupandosi di consegne. Il giovane era molto impegnato nella sua attività professionale ed era ben integrato nella comunità di Albano Laziale.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Stefano De Martino ha tradito Belen. Lui si vergogna di lei, la considera una cretina". Fabrizio Corona smaschera la coppia al centro del gossip estivo