Pozzuoli, morti Antonio Di Razza e Angela Gioello: marito e moglie avevano 50 e 39 anni. I due sono morti davanti agli occhi dei loro figli

Nell'abitazione di via Parini 10, a Pozzuoli, i carabinieri hanno fatto una tragica scoperta: una coppia, marito e moglie, è stata trovata senza vita a causa di colpi di arma da fuoco. Le vittime sono Antonio Di Razza, 50 anni, e Angela Gioiello, 39 anni, che lasciano tre figli.

Verso le 17:30, i carabinieri sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione riguardante spari di arma da fuoco. Una volta entrati nell'appartamento, è stata confermata la terribile notizia: i due coniugi erano già deceduti, accanto a loro c'era una pistola. Purtroppo, ogni tentativo di soccorrerli si è rivelato inutile.

I tecnici della Scientifica hanno eseguito i rilievi necessari e il procuratore di turno è stato informato dell'accaduto. Al momento, l'ipotesi principale è quella di un omicidio seguito da un suicidio.

Antonio Di Razza era impiegato presso un'azienda satellite della Prysmian Group, che si occupa della produzione di cavi sottomarini, mentre Angela Gioiello era una casalinga. I loro tre figli hanno rispettivamente 8, 13 e 16 anni, e ora si trovano ad affrontare una perdita immensa.

L'arma utilizzata è un revolver, ma è ancora in fase di analisi per determinare se fosse detenuta illegalmente o meno. Riguardo al movente, si sta prendendo in considerazione l'ipotesi di motivazioni personali o passionale alla base di questa drammatica situazione. La comunità di Pozzuoli è colpita da questa tragedia e si unisce al dolore dei familiari, cercando di offrire il proprio sostegno in un momento così difficile.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia nel Palermitano, 51enne muore in casa: quarto decesso in pochi giorni in Sicilia