Incidente a corso Umberto I, strada che collega Casal di Principe con Cipriano D'Aversa: morto un uomo investito da un'auto

Grave tragedia in questi minuti nella zona di corso Umberto I, arteria che collega San Cipriano d'Aversa e Casal di Principe. Nel tratto sanciprianese, un uomo di nazionalità straniera è stato investito da un'auto, perdendo purtroppo la vita.

Nonostante i tentativi di soccorso del personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente, non è stato possibile salvare la vita della vittima.

Morto uomo tra Casal di Principe e San Cipriano d'Aversa, tornava dal lavoro

Le forze dell'ordine hanno identificato la salma e informato l'autorità giudiziaria per la possibile esecuzione di un esame autoptico, che sarà disposto dal magistrato di turno presso la Procura di Napoli Nord.

Un caso di colera in Puglia: uomo in isolamento a Lecce

Un uomo di circa 70 anni è stato ricoverato nel reparto Malattie Infettive del Vito Fazzi di Lecce dopo essere risultato positivo al colera. La notizia è stata comunicata dall'Asl di Lecce, che ha precisato che il paziente si trova in isolamento, ma le sue condizioni generali di salute sono buone.

Il dipartimento di Prevenzione ha avviato un'indagine epidemiologica, e sembra che l'uomo abbia consumato alimenti a rischio. Attualmente, l'Istituto Superiore di Sanità sta lavorando per identificare il ceppo del vibrione. L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Puglia e della Basilicata sta analizzando gli alimenti consumati dal paziente e le acque da lui utilizzate, escludendo che provengano dall'Acquedotto. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia nel Palermitano, 51enne muore in casa: quarto decesso in pochi giorni in Sicilia