Un tragico incidente stradale ha sconvolto la tranquillità sulla via per il mare, portando via la vita di un giovane di 29 anni, Davide Settembrini, originario di Ceglie Messapica. Lo scontro fatale è avvenuto intorno alle 13 lungo l'arteria che collega Porto Cesareo con Torre Castiglione, una strada provinciale che purtroppo è stata teatro di altri gravi incidenti in passato.

Al momento, le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, mentre la comunità è scossa da questa tragica notizia. Nello scontro sono rimaste coinvolte anche altre 3 persone, le quali hanno riportato ferite e sono state prontamente soccorse dal personale del 118 e trasportate in ospedale a Copertino per ricevere le cure necessarie.

Gli agenti di polizia locale e i carabinieri sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e cercare di comprendere le dinamiche dell'incidente. La strada, già nota per la pericolosità di alcune tratte, è stata teatro di una terribile tragedia, lasciando sgomenta la comunità locale.

L'addio a Davide Settembrini

L'intera città è ora unita nel dolore e nella solidarietà verso la famiglia del giovane Davide, il quale ha perso la vita in un modo così inaspettato. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Scafati in lutto per Rossella Brancaccio, la giovane mamma aveva 43 anni

La città di Scafati, in provincia di Salerno, è in lutto per la dolorosa perdita di una giovane moglie e madre, Rossella Brancaccio, 43 anni. La notizia della sua prematura dipartita ha lasciato la comunità nello sconforto, mentre tutti piangono la sua scomparsa. Rossella lascia un vuoto incolmabile nella vita del marito Antonio e dei suoi due amati figli, Pasquale e Giorgia. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esodo estivo, Anas: 140mila transiti in direzione sud. Traffico intenso ma senza disagi