ADDIO CRISTIAN. Un ennesimo tragico incidente è avvenuto sulla strada dei "Due Mari", la provinciale 42 che collega Porto Torres con Alghero, in Sardegna. Nello scontro frontale tra due auto, ha perso la vita Cristian Piras. Per lui non c’è stato niente da fare è morto il giorno prima del suo 20esimo compleanno. Il ragazzo era figlio unico e stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro presso un hotel che lo aveva assunto per la stagione estiva. C’erano tanti detriti e pezzi di motore sparsi sull’asfalto, con una delle due auto volata sopra il guard rail.

Il riconoscimento del corpo di Cristian è stato effettuato dai suoi genitori, i quali hanno dovuto affrontare una terribile notizia alla tarda serata dell'incidente.

I soccorsi

L'altro conducente coinvolto nell'incidente estratto dall'auto dai vigili del fuoco e trasportato d'urgenza con l'elicottero del 118 a Sassari per ricevere le cure necessarie. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Sassari per effettuare i rilievi e cercare di comprendere le cause dell'incidente.

La città piange Cristian Piras

La comunità locale è scossa da questa tragedia, e la perdita di Cristian Piras ha colpito profondamente tutti coloro che lo conoscevano. Un giovane che aveva appena iniziato la sua carriera lavorativa, pieno di speranze e sogni per il futuro, è stato strappato alla vita in un attimo.

Questo incidente è un triste promemoria dell'importanza di prestare attenzione e guidare con responsabilità sulle strade, rispettando le norme del codice della strada e mantenendo la prudenza necessaria per evitare incidenti tragici come questo. La perdita di un giovane così promettente è un dolore che la comunità e la famiglia dovranno portare con sé per sempre.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in vacanza, muore a 44 anni sotto gli occhi della sua famiglia: Matteo lascia la moglie e due figlie