È un giorno di lutto per i vigili del fuoco sardi e gli agenti di polizia penitenziaria. A Parma è scomparso Giovanni Maria Spiggia, il coraggioso vigile del fuoco di 45 anni che, l'11 agosto 2022, aveva avuto un terribile incidente mentre lavorava al comando provinciale di Nuoro. Durante un controllo su un camion, era precipitato dal pianale, subendo un violento colpo alla testa.

La notizia della sua morte ha scosso profondamente la caserma di Nuoro, dove il comandante provinciale Antonio Giordano e tutti i colleghi sono vicini alla moglie Anna Grazia e alle figlie Maria Luisa, Chiara e Antonella. Giovanni lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i colleghi, il suo ricordo sarà sempre vivo nei loro cuori.

Anche la Fns Cisl Sardegna si unisce al dolore dei vigili del fuoco di Nuoro e dell'intera Sardegna. Giovanni Spiggia era un amato collega e coordinatore dei vigili, e la sua scomparsa è un duro colpo per tutta la comunità. L'incidente accaduto quasi un anno fa aveva suscitato speranze di un recupero, ma purtroppo Giovanni se ne è andato lasciando un vuoto immenso.

Giovanni Maria Spiggia, il cordoglio

La FNS Cisl Sarda esprime le più sentite condoglianze alla moglie, alle figlie e a tutti i familiari in questo tragico momento. Il corpo nazionale dei vigili del fuoco indossa nuovamente il lutto per la perdita di un vero angelo del soccorso. Giovanni Spiggia sarà ricordato con amore da tutti i colleghi e rimarrà un esempio di dedizione e coraggio.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli diventeranno genitori, l’annuncio della gravidanza