È rivolto alle figlie Francesca e Donatella e al marito Francesco Ruggiero l'ultimo messaggio pubblicato sui social da Daniela Mazzacane. La giornalista e volto del Tg Norba è morta a 59 anni in seguito a una lunga malattia. L'annuncio è arrivato oggi, 1 agosto, dai colleghi.

L'ultimo post su Instagram di Daniela Mazzacane risale allo scorso 29 giugno ed è un messaggio di amore rivolto alla sua famiglia, il marito Francesco Ruggiero e le figlie Francesca e Donatella. La giornalista ha condiviso due scatti con loro, scrivendo:

Ogni giorno sono grata al Signore per averci concesso di costruire il nostro amore, mai privo di ostacoli e sacrifici, di discussioni e momenti difficili, ma superati sempre con il rispetto, l’amore e la forza del cuore. Grazie a mio marito e alle mie bambine per tutto quello che siamo oggi dopo 31anni di vita insieme.

Daniela Mazzacane lavorava da 25 anni per l'emittente Tv Norba, dove aveva esordito alla guida del Tg del mattino, diretto da Vincenzo Magistà. Era diventata ben presto popolare anche tra i più giovani e, nel corso degli anni, aveva condotto Tg Prima, che trattava temi di cultura e società, poi GPomeriggio Norba. Quanto alla sua vita privata, da più di 30 anni era sposata con Francesco Ruggiero, avvocato pugliese, con cui amava condividere su Instagram diversi scatti di vita quotidiana. Insieme erano diventati genitori di due figlie, Francesca e Donatella.


La notizia della sua scomparsa è arrivata nella mattina di martedì 1 agosto, tramite il profilo social di Telenorba, che ha scritto: “La notizia che non avremmo mai voluto dare. Ci ha lasciati la nostra adorata collega Daniela Mazzacane”.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli diventeranno genitori, l’annuncio della gravidanza