Schianto a Casaluce: Alessandro Marino sbalzato via dalla sua moto dopo l'impatto col furgone. Aveva 18 anni

Tragedia stradale a Casaluce: un giovane di soli 18 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto lungo la strada che collega i comuni di San Tammaro e Casaluce.

Alessandro Marino viaggiava in sella alla sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un furgone. L'impatto è stato violento, e il giovane è stato sbalzato dal mezzo, finendo violentemente sull'asfalto.

I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e sul posto è giunta un'ambulanza del 118 per prestare le cure necessarie. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, Alessandro non ce l'ha fatta e è deceduto durante il trasporto in ospedale.

PRIMO LANCIO
Grave schianto a Casaluce, morto un ragazzo di soli 18 anni: addio ad Alessandro Marino

Nelle prime ore del pomeriggio, lungo la strada da San Tammaro a Casaluce, si è verificato uno schianto fatale che ha portato alla morte di Alessandro Marino, un ragazzo di soli 18 anni. Purtroppo, la corsa verso l'ospedale è stata inutile poiché il giovane è deceduto nell'ambulanza durante il trasporto verso l'ospedale Moscati di Aversa.

A riportare la notizia è Il Mattino. Gli agenti del commissariato di Aversa si sono immediatamente recati sul luogo dell'incidente e hanno avviato le indagini per comprendere la dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il giovane motociclista sia finito contro un furgone bianco che stava percorrendo la stessa corsia di marcia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Giovedì 3 Agosto 2023, le previsioni in Campania