La comunità di Casaluce è scossa da una tragedia inaspettata: Lucia De Gais, una giovane donna e mamma di soli 38 anni, è scomparsa improvvisamente a causa di un malore nella sua abitazione all'angolo tra via Napoli e via Mazzini. Nonostante i tentativi disperati dei sanitari del 118, la vita di Lucia non è stata salvata.

Lucia lascia dietro di sé il marito Luigi Messina, un noto fotografo locale, e la figlia. La comunità intera si stringe attorno a lui e alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore. La salma di Lucia trasferita all'ospedale di Giugliano in Campania per l'esame medico legale al fine di accertare le cause del suo improvviso decesso.

La scomparsa di Lucia De Gais

E' un colpo duro per tutti coloro che la conoscevano e l'apprezzavano, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità di Casaluce.

I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti alla sua famiglia, e la sua memoria resterà viva nei cuori di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla.

Nicola scrive: Non ci sono parole. Sentite Condoglianze alla famiglia Messina e De Gais ci dispiace tanto.. R.I.P Lucia

Le altre notizie di cronaca

Ca comunità di Calabritto è in lutto per la tragica scomparsa di Mariano Spatola, il giovane proprietario della pizzeria "On The Road", una figura rispettata e amata da tutti. La sua passione per il lavoro e la sua dedizione alla sua attività erano evidenti a tutti coloro che lo conoscevano. Mariano aveva 34 anni e tanti sogni per il futuro. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Allerta meteo in Campania, raffiche di vento e mare agitato: temporali e fulmini. Le zone a rischio