ADDIO SALVATORE DE MARCO. Nella giornata odierna, un tragico incidente stradale lungo la strada provinciale che collega Platì a Bovalino ha portato alla prematura scomparsa del ventenne Salvatore De Marco.

Secondo le prime informazioni, il giovane era al volante della propria automobile nel primo pomeriggio di oggi, quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del veicolo lungo un tratto rettilineo della strada. Il sinistro sembra essere avvenuto senza coinvolgere altre automobili.

Salvatore De Marco

Uno studente universitario dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria, era al primo anno dei suoi studi e si apprestava ad iniziare il secondo anno a ottobre. Il giovane aveva dimostrato un grande impegno accademico e sociale, essendo stato recentemente eletto rappresentante del corso di laurea in scienze economiche per il biennio 2023-2025.

I soccorritori del servizio di emergenza del 118 sono giunti tempestivamente sul luogo dell'incidente, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita di Salvatore De Marco.

La comunità locale è ancora una volta colpita da una tragedia simile, poiché solo un mese fa un intero nucleo familiare aveva perso la vita sulla stessa strada in un tragico incidente. In quella circostanza, un'utilitaria con a bordo le vittime era precipitata in una scarpata profonda di circa 3 metri.

L'università, gli amici e i familiari di Salvatore De Marco piangono la sua perdita e commemorano la sua dedizione agli studi e al suo ruolo di rappresentante. Le autorità stanno attualmente indagando sull'incidente per determinare le cause esatte di questa tragedia stradale.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Salvatore non ce l'ha fatta, stroncato da un brutto male a soli 19 anni nel girono del suo onomastico