Una tragica fatalità ha colpito il Trentino, portando via la vita a Ivan Kolomiyets, un giovane di trent'anni appassionato di moto e amante della natura. Ivan, che aveva da poco fatto ritorno da Malta dopo un periodo di lavoro, amava trascorrere il suo tempo libero esplorando le bellezze del Trentino, dalle passeggiate alle scalate sulle pareti rocciose.

Il suo amore per le due ruote era profondo e genuino, tanto che aveva anche l'abitudine di provare la sua moto in pista. Tuttavia, secondo quanto riportato dagli amici, Ivan era sempre molto attento e responsabile nella sua passione.

Purtroppo, il destino crudele ha deciso diversamente

Ieri, Ivan ha perso la vita in un tragico incidente motociclistico che ha funestato ulteriormente l'estate. Ivan è la ventitreesima vittima in moto dall'inizio dell'anno, aggiungendo una nota tragica a questa stagione.

L'incidente si è verificato intorno alle 10:30 lungo la strada statale 612 della valle di Cembra, nel territorio del Comune di Altavalle. Ivan, alla guida della sua Honda, ha perso il controllo del mezzo, impattando contro il guardrail e finendo poi in una scarpata. Nonostante i tentativi di soccorso da parte di un automobilista di passaggio e del personale sanitario, Ivan ha riportato ferite troppo gravi nella caduta, che hanno purtroppo causato la sua morte.

L'ultimo saluto a Ivan Kolomiyets

La salma del giovane è stata portata alle celle mortuarie locali, e i familiari sono stati informati dell'atroce notizia dai carabinieri di Verona. L'incidente ha scosso la comunità e lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e amici.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Finisce contro un muro con la Fiat Panda, Gaspare Arini muore a 49 anni