Una tragica tragedia ha colpito il comune di Mugnano del Cardinale, dove un giovane di 32 anni di nome Samuel Del Sorbo ha perso la vita in un grave incidente stradale. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale del comune e ha coinvolto uno scontro tra una moto e un trattore.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il giovane viaggiava in sella alla sua moto insieme ad altri motociclisti. Il gruppo, proveniente dalla provincia di Caserta, stava dirigendosi verso Monteforte quando si è verificato lo scontro fatale.

Poco dopo le 11 del mattino, Samuel è entrato in collisione con un trattore ed è stato sbalzato dalla sella, cadendo a terra. Le ferite riportate sono state gravissime e, nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori del 118, il giovane non ha avuto scampo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Baiano e la Polizia Municipale di Mugnano del Cardinale, che hanno avviato le indagini per stabilire la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità.

Samuel De Sorbo, morto tragicamente a 32 anni

I sanitari del 118 hanno constatato il decesso del 32enne e la Procura di Avellino ha autorizzato il sequestro del corpo per procedere all'autopsia presso l'ospedale Moscati di Avellino. Sono stati posti sotto sequestro sia la moto coinvolta nell'incidente che il trattore. Alla guida del trattore si trovava un uomo di 50 anni residente nella zona.

La scomparsa di Samuel Del Sorbo ha causato un profondo lutto non solo tra i suoi familiari, ma anche tra gli amici e colleghi. Il giovane lavorava come tecnico informatico per Assicurazioni Generali a Napoli e svolgeva attività di consulenza. Le espressioni di cordoglio e ricordi affettuosi da parte di chi lo conosceva stanno affluendo, testimonianza dell'impatto positivo che Samuel aveva avuto nella vita delle persone che gli erano vicine.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico tuffo in mare, Renè si lancia ma il fondale è troppo basso: l'impatto violento con la sabbia non gli lascia scampo, aveva solo 21 anni