Dopo quasi due mesi dall'ultimo apparire pubblico al funerale del fidanzato Silvio Berlusconi, Marta Fascina è riemersa in un abito blu lungo e scarpe sportive bianche, ieri allo stadio U-Power di Monza. L'occasione è stata la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, dove si sono sfidate le squadre di Monza e Milan, quest'ultime guidate in passato dall'ex presidente del Consiglio.

Marta Fascina, deputata e compagna di Berlusconi, aveva scelto di rimanere fuori dalla scena pubblica dopo la morte dell'ex premier lo scorso giugno. Ha presenziato all'evento in tribuna autorità, in compagnia di Piersilvio, Luigi e Paolo Berlusconi, rispettivamente i figli maschi e il fratello del defunto.

L'amministratore delegato di Mfe-Mediaset, Pier Silvio Berlusconi

Ha sottolineato l'importanza dell'evento e l'affetto dimostrato da tantissime persone nei confronti del padre, evidenziando l'amore che Silvio Berlusconi aveva per lo sport, il Milan e il Monza.

Marta Fascina

Da sola e accompagnata dallo staff del Monza, ha fatto la sua prima uscita pubblica dalla tragica perdita dell'ex premier.

Nell'ambito dell'evento, erano presenti anche figure di spicco come Paolo Scaroni e Franco Baresi del Milan, l'amministratore delegato del Monza Calcio Adriano Galliani, e altri noti esponenti. Prima dell'inizio della partita, il gruppo musicale Il Volo ha eseguito un'esibizione, mentre i tifosi hanno intonato cori in omaggio a Silvio Berlusconi, testimoniando il rispetto e l'affetto che il leader ha ispirato nel mondo dello sport e oltre.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Stefano De Martino, la voce sotto il video romantico: «Dimmi amore». Chi è la nuova fiamma