Una terribile tragedia ha scosso Milano questa mattina, quando un uomo di circa 50 anni ha ucciso la madre a coltellate all'interno dell'appartamento in cui vivevano, per poi compiere il suicidio gettandosi dallo stesso palazzo.

I tragici eventi sono avvenuti poco dopo le 5 del mattino, quando l'uomo ha contattato il servizio di emergenza 118, confessando di aver commesso l'omicidio e minacciando di togliersi la vita.

Le autorità, tra cui il personale del 118, i Vigili del Fuoco e la polizia di Stato, sono intervenute tempestivamente. Una volta giunti sul luogo, hanno fatto una scoperta orribile: la madre anziana giaceva senza vita nella camera da letto, con segni evidenti di ferite da taglio alla gola.

Quando sono arrivati polizia e vigili del fuoco però l’uomo non è stato trovato, forse perché si era nascosto sul tetto o in un’area comune del palazzo. Poco dopo il salto nel vuoto con il corpo del 53enne, ormai senza vita, trovato su una inferriata della recinzione interna del palazzo. 

Omicidio Suicidio Milano - Le indagini

L'uomo, successivamente identificato come il figlio della vittima, inizialmente ha cercato di nascondersi, ma alla fine ha compiuto l'atto tragico di suicidarsi, lanciandosi nel vuoto dallo stesso edificio.

Mentre le indagini sono ancora in corso e il medico legale esaminerà le circostanze precise della morte, gli investigatori stanno considerando l'ipotesi di un omicidio-suicidio. Questa terribile vicenda ha lasciato la comunità sconvolta e ha sollevato interrogativi sulla dinamica dietro questo atto di violenza familiare.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Marta Fascina in abito blu lungo torna in pubblico allo stadio per il Trofeo Berlusconi