Ha un malore improvviso, è morto l'avvocato Massimo Parenti
Il mondo dell'avvocatura piange Massimo Parenti, il giovane professionista è morto improvvisamente 51 anni
Un improvviso colpo del destino lo ha strappato via. Nonostante i suoi 51 anni, godeva di buona salute e ancora poche ore prima lo si era visto al suo solito posto, completamente immerso nel lavoro e mantenendo il suo caratteristico approccio giocoso e professionale.
L'avvocato Massimo Parenti, un professionista di grande stima e notorietà, che esercitava presso uno studio legale in via del Teatro a Pontedera, ci ha lasciato, gettando nella disperazione e nel dolore profondo numerose persone che lo apprezzavano e lo amavano.
La tragica notizia si è rapidamente diffusa nella serata del 11 agosto, coinvolgendo l'intera comunità legale pisana e toscana. La morte improvvisa e inaspettata ha colpito duramente amici e colleghi, lasciando un vuoto incolmabile. Originario di Buti (Pisa), Massimo Parenti aveva 51 anni. Si era distinto per le sue competenze professionali eccezionali, dimostrandosi attivo non solo a Pisa, ma anche nelle città di Firenze, Pistoia, Lucca e Grosseto.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Schianto sulla moto comprata da poco, Diego muore a soli 31 anni
Una tragedia ha scosso Trescore venerdì sera, quando un incidente stradale ha portato alla morte di un giovane di 31 anni. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Nazionale (statale 42) e via Sant'Ambrogio, nelle vicinanze del plesso scolastico superiore dell'Albarotto.
La vittima, all'anagrafe Ouissim Ayari, ma conosciuto come Diego, aveva 31 anni ed era residente a Zandobbio. Di professione autotrasportatore, possedeva la cittadinanza italiana ed era nato in Italia da genitori tunisini. Non era sposato e non aveva figli. Il giovane lascia nel dolore sua madre Aisha, suo padre Moammed e i suoi due fratelli di 36 e 20 anni. Continua a leggere qui.