Schianto sulla morto: morto Diego Ayari, 31enne di Zandobbio. Lo scontro, avvenuto a Trescore venerdì sera, ha sconvolto l'intera comunità

Una tragedia ha scosso Trescore venerdì sera, quando un incidente stradale ha portato alla morte di un giovane di 31 anni. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Nazionale (statale 42) e via Sant'Ambrogio, nelle vicinanze del plesso scolastico superiore dell'Albarotto.

La vittima, all'anagrafe Ouissim Ayari, ma conosciuto come Diego, aveva 31 anni ed era residente a Zandobbio. Di professione autotrasportatore, possedeva la cittadinanza italiana ed era nato in Italia da genitori tunisini. Non era sposato e non aveva figli. Il giovane lascia nel dolore sua madre Aisha, suo padre Moammed e i suoi due fratelli di 36 e 20 anni.

Ouissim ha perso la vita sull'asfalto di via Nazionale a causa delle ferite riportate nell'incidente. Il suo maxi scooter, diretto verso Lovere, è stato coinvolto in una collisione con un'auto guidata da una donna di 25 anni, che è rimasta anch'essa ferita, seppur in modo non grave. La giovane è stata curata all'ospedale Bolognini di Seriate.

Addio a Diego Ayari, il cordoglio della comunità

La tragedia ha colpito mentre Ouissim stava viaggiando sulla sua nuova moto appena acquistata. La comunità di Trescore è in lutto per la perdita di questo giovane e i suoi cari sono alle prese con il dolore di questa improvvisa e tragica perdita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un malore improvviso, è morto l'avvocato Massimo Parenti