Tragico incidente ad Avellino, dopo la moglie è morto anche il marito. I coniugi, entrambi 81enni, vittime di un grave schianto tra auto

Una tragedia ancora più profonda si è abbattuta sulla comunità di Avellino. Dopo la morte della donna di 81 anni avvenuta ieri a seguito di un incidente stradale in via Due Principati, è giunto il tragico epilogo con il decesso del marito anziano, coetaneo della consorte.

L'uomo è spirato presso l'ospedale Moscati nel capoluogo irpino a causa di un improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute.

La coppia anziana era coinvolta in uno scontro frontale avvenuto tra le loro vetture. L'anziano era alla guida di una delle auto coinvolte nell'incidente. L'altra vettura era guidata da una donna di 63 anni, che è stata ricoverata nell'ospedale di Avellino per ricevere le cure necessarie.

Gli agenti della Polizia Municipale stanno lavorando per ricostruire i dettagli dell'incidente, mentre la comunità si trova ad affrontare una doppia tragedia in pochi giorni.

Questo è il secondo caso di una coppia di anziani che perde la vita nello stesso incidente stradale nelle strade dell'Irpinia in appena tre giorni. La gravità dell'evento e il dolore causato da queste perdite saranno sicuramente sentiti da tutta la città.

Simone Veronese, giovane papà morto a 24 anni a Ferragosto: malore improvviso in strada

Nella notte di Ferragosto, un triste destino ha lasciato in stato di sgomento e dolore due comunità, Chioggia e Sottomarina. Simone Veronese, un giovane di soli 24 anni, è improvvisamente scomparso. Viveva in un appartamento a Sottomarina ed era ben conosciuto non solo lì, ma anche a Chioggia, grazie alla sua attività di agente immobiliare. Era anche un orgoglioso padre di una bambina. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto a Battipaglia, addio al carabiniere Orazio Calvanese: è morto dopo una lunga malattia