Da qualche mese a questa parte, l'intensa relazione tra Massimiliano Caiazzo, 27 anni, ed Elena D' Amario, 33 anni, ha scaldato i cuori, ma i due hanno scelto saggiamente di custodire gelosamente la loro storia lontano dai riflettori dei social media. Nonostante abbiano mantenuto segreta la loro frequentazione, gli avvistamenti di questa coppia speciale in giro per Roma e Napoli hanno iniziato a circolare, regalando ai fan momenti da sogno.

La conferma ufficiale sembra essere arrivata tramite le storie condivise da Elena e Massimiliano, ma è stato il compleanno dell'attore a dare il via a una nuova fase della loro relazione. La talentuosa ballerina ha deciso di celebrare l'occasione condividendo delle foto inedite di loro due, accompagnate da una dedica carica di romanticismo.

Elena D' Amario e Massimiliano Caiazzo hanno deciso che è giunto il momento di mostrare apertamente l'amore che li lega.

In occasione del 27esimo compleanno dell'attore, noto per il suo ruolo in "Mare Fuori", la ballerina amatissima di "Amici" ha pubblicato il loro primo post insieme su Instagram, accompagnato da parole di affetto: "La nostra barca non naviga, vola. Auguri amore mio." Queste semplici ma potenti parole esprimono la speranza e l'amore che nutrono per il futuro e per l'uno verso l'altro. Le foto condivise hanno fatto scatenare l'entusiasmo dei fan, che hanno affollato i commenti con messaggi di congratulazioni, tra cui uno scherzoso: "Non so se essere più invidioso di lui o di lei. Aspettavamo tutti questo post."

All'inizio dei primi rumors sulla loro storia, la differenza di età tra Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo - lei più grande di cinque anni - aveva suscitato qualche discussione. Questo probabilmente ha influenzato la loro decisione di mantenere la riservatezza per un lungo periodo prima di rendere nota la loro relazione.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano avvelenata mesi prima da Impagnatiello. Spunta il messaggio della giovane: "Non mi sento bene"