Un dolore inaspettato ha colpito la comunità di Grisolia, nel Tirreno cosentino, a seguito della scomparsa di Cristina Capalbo, giovane donna di soli 33 anni. La tragedia si è consumata ieri pomeriggio quando, improvvisamente, Cristina è stata colta da un malore.

Nonostante i soccorsi immediati e i tentativi di rianimazione, non è stato possibile salvarla. Nemmeno l'utilizzo di uno dei defibrillatori sparsi sul territorio di Grisolia è riuscito a riportarla in vita. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche un'ambulanza e l'elisoccorso del 118.

Le prime informazioni suggeriscono che la giovane avrebbe avvertito disturbi sin dalla mattina di ieri, ma nulla faceva presagire la tragica fatalità che si è verificata. L'intera comunità è scossa dalla notizia della sua morte, e ora si unisce in un profondo cordoglio per sostenere la famiglia colpita da questa improvvisa perdita.

Il Comune di Grisolia ha espresso il proprio sgomento e tristezza per la prematura scomparsa di Cristina Capalbo. Nella pagina ufficiale del Comune, si può leggere: "Attoniti e sgomenti, l’intero paese piange la nostra giovane concittadina Cristina Capalbo che troppo presto è stata strappata all’affetto della famiglia e degli amici.

Questa notizia ha profondamente colpito la nostra comunità e ognuno di noi. Ci stringiamo al dolore dei familiari, in particolare alla mamma Lina e al Papà Rocco, in questo momento tremendamente difficile. Interpretando i sentimenti della comunità tutta, domani sarà proclamato il lutto cittadino."

La scomparsa di Cristina Capalbo rappresenta una perdita dolorosa per tutta la comunità di Grisolia. Gli abitanti del paese si riuniranno per esprimere il loro rispetto e sostegno alla famiglia in lutto, ricordando con affetto la giovane donna e condividendo il peso di questa inaspettata tragedia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Stroncato da malore mentre é in spiaggia, Michele muore all'improvviso