Una drammatica vicenda si è verificata a Reggio Calabria, dove il 31enne Domenico Cagliostro è stato colto da un malore improvviso che gli è stato fatale. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, 29 agosto, mentre Domenico si trovava in casa con i suoi genitori. L'uomo, che da cinque anni lavorava nel settore ferroviario a Brescia, era tornato nella sua città natale per trascorrere le vacanze estive.

Nell'abitazione di famiglia situata nella zona di Gebbione a Reggio Calabria, Domenico ha accusato un malore improvviso. Nonostante i suoi genitori fossero al suo fianco, il suo stato di salute si è rapidamente deteriorato. Nonostante il pronto intervento del servizio sanitario 118 e i numerosi tentativi di rianimazione, purtroppo la situazione è sfuggita al controllo.

La morte improvvisa e prematura del giovane di 31 anni ha gettato nell'afflizione amici e parenti. La notizia ha lasciato un profondo senso di sconforto nella comunità locale, mentre tutti cercano di venire a patti con questa triste perdita.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Stupro Caivano, la mamma di una delle cuginette abusate: "Ci minacciano, non possiamo uscire di casa"

La denuncia di uno stupro a Caivano non è solo una tappa di un calvario personale, ma un dramma che coinvolge l'intera famiglia. In questo contesto, la madre di una delle ragazzine abusate ha voluto consegnare un messaggio urgente alla premier Giorgia Meloni, che si sta dirigendo al Parco Verde, il luogo in cui si sono verificati gli abusi. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grave schianto in scooter, Mattia Musumeci muore sul colpo a soli 17 anni