Un tragico evento ha scosso Napoli, dove un giovane di 24 anni, che non aveva precedenti penali, identificato come Giovanbattista Cutolo, è morto a seguito di un omicidio perpetrato con un colpo di arma da fuoco.

Il cadavere del ragazzo è stato rinvenuto questa mattina intorno alle cinque in piazza Municipio, all'incrocio con via Medina. Le indagini sono attualmente in corso e sono state affidate alla Squadra Mobile di Napoli.

Al momento, non emergono legami o affiliazioni del giovane con la criminalità organizzata. L'uccisione rappresenta un enigma per le forze dell'ordine, poiché il ragazzo non sembra avere precedenti penali o coinvolgimenti in attività illegali.

Morto ragazzo di 24 anni a Napoli, ennesimo omicidio al culmine di una lite

La comunità è inquietata da questo atto di violenza e l'indagine sta cercando di fare luce sulla dinamica e sul movente dietro a questa tragica perdita.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Grave incendio nella Vela Rossa di Scampia, famiglie evacuate: nessun ferito

Un incendio è divampato nella "Vela Rossa" di Scampia, quartiere a nord di Napoli. Le fiamme si sono sviluppate tra l'ottavo e il decimo piano dell'edificio. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze e le forze dell'ordine, supportati anche dai Carabinieri della vicina stazione. Non vi sono ferite. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meloni a Caivano, l'incontro con don Patriciello