Emma Marrone e Stefano De Martino, "amici" più di prima. Lui si complimenta per la nuova canzone
Nella vita, l'amore può sbocciare e svanire, ma l'amicizia, a volte, è destinata a durare per sempre: è ciò che è successo tra Emma Marrone e Stefano De Martino, due nomi noti nell'ambito dello spettacolo italiano. La loro storia è iniziata oltre 13 anni fa, tra i banchi della scuola di "Amici" di Maria De Filippi. Nel giro di alcuni anni è passata da una relazione d'amore a una solida amicizia.
La storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino ha avuto alti e bassi, come molte storie d'amore. Ma nonostante le difficoltà e la loro rottura, oggi condividono una bella amicizia e si sostengono l'un l'altro nei loro percorsi professionali e personali.
Recentemente, Stefano De Martino ha dimostrato il suo affetto per Emma Marrone pubblicando su Instagram un messaggio di congratulazioni per il suo ultimo singolo intitolato "Iniziamo dalla fine". Nel suo post, Stefano ha taggato Emma e aggiunto l'emoticon degli applausi, riconoscendo il talento e il successo della sua ex compagna.
La storia tra Stefano De Martino ed Emma Marrone ha catturato l'attenzione del pubblico per anni. La loro relazione romantica è stata oggetto di discussione e ammirazione da parte di molti. Ma ha anche attraversato momenti difficili, soprattutto quando Stefano De Martino ha iniziato una nuova storia con Belén Rodriguez. Un momento che segnò la fine della sua relazione con Emma.
Tuttavia, nel corso del tempo, quando le ferite si sono rimarginate, Stefano e Emma sono riusciti a recuperare un'amicizia sincera. In una recente intervista a "La Conferenza Stampa", Stefano De Martino ha descritto il loro rapporto in modo molto positivo:
"Ho un bel rapporto con lei. Ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi. Eravamo da poco maggiorenni. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto."